Erinformatica offre la suite di applicazioni software online completa al servizio delle aziende vinicole

Suite di applicazioni online: Registri online per la dematerializzazione dei registri vinicoli, vasi vinari per la gestione della tua cantina e wbl per la gestione dei cartelli digitali di vasca

Se hai problemi tecnico-operativi nell'invio delle operazioni del registro vinicolo dematerializzato, ti forniamo assistenza gratuita fino al 31 Dicembre 2017*
* Se hai già un software di trasmissione registri dematerializzati e scegli le nostre soluzioni di dematerializzazione entro il 31 Agosto 2017.
Come trasmettere: scegli la soluzione su misura per te!!
Lo staff tecnico di registri online è a disposizione per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alla Tua Azienda!
sian
ULTIME NEWS
17/07/2017
Aggiornamento codici DO/IG,
Nuova versione Guida al registro dematerializzato del vitivinicolo.
Nella sezione AGRICOLTURA > DOCUMENTAZIONE REGISTRO VITIVINICOLO > DOCUMENTAZIONE GENERALE del mipaaf è disponibile l'aggiornamento della Guida per le imprese specializzate/CAA (S-MIP-MRGA-K3-15006) integrata con l'accettazione esplicita del mandato da parte dell'operatore CAA abilitato.
Criticità del portale SIAN
Reclamo. L’accesso all’area riservata del portale http://mipaaf.sian.it, e in particolare ai dati contenuti nel registro di carico/scarico del settore vitivinicolo, dovrebbe essere garantito ad uso esclusivo dell’utente registrato che ha effettuato l’accesso con proprio username e password ed eventualmente agli organi di controllo (ICQRF, ODC,..) anch’essi autorizzati e dotati di proprie specifiche credenziali di accesso. Invece... Per scaricare il pdf clicca qui
Prossime Scadenze
Entro il 30 Luglio: Trasmissione delle operazioni dal 01 Gennaio al 30 Giugno 2017. (Se scegli l'invio con l'accorpamento operazioni per singola colonna e hai un sistema gestionale in azienda ).
Entro il 31 Luglio: Trasmissione delle operazioni almeno di inizio Luglio. (Se hai un sistema gestionale in azienda ). Ricordiamo che le singole operazioni, per chi è dotato di un sistema gestionale devono essere trasmesse entro 30 gg. dalla data delle operazioni medesime; è consigliabile fare invii a "lotti" settimanali o quindicinali per avere il tempo tecnico e operativo di effettuare i dovuti controlli sui dati da inviare.
CHI SIAMO
Siamo una società informatica con esperienza ventennale nel settore. Costruiamo applicazioni web per agevolare le aziende ad adempiere alle nuove normative legate al settore del vino. Siamo accreditati alla sperimentazione tecnica con ICQRF.
PERCHE' SCEGLIERE REGISTRIONLINE
trasmissione
30 gg di tempo
per trasmettere i dati
error-free
Controlli per trasmissioni
error free
ciclo
    attivo
Import dei documenti
da sistemi di terze parti
FUNZIONALITA'
dematerializzazione Acquisizione automatica dei dati da qualsiasi ERP aziendale, senza impatto operativo!
dematerializzazione Consultazione delle giacenze e dello storico. Decodifica degli errori di inserimento con help contestuale.
dematerializzazione Pre-convalida delle operazioni eseguite prima di inviarle al S.I.A.N, per trasmissioni error-free.
dematerializzazione Stampa dei Registri Vitivinicoli
dematerializzazione Segnalazione via e-mail degli aggiornamenti di legge ed integrazione automatica degli stessi all'interno dell'applicazione.
dematerializzazione Operatività sia online che offline.
dematerializzazione La funzionalità Calendario permette di visualizzare le operazioni effettuate divise per giorno e raggruppate per articolo.
dematerializzazione Funzione di controllo per le produzioni a Resa.
dematerializzazione Impostazione di Modelli di Vinificazione, creazione di insieme di operazioni correlate tra loro (sia in termini temporali che di masse coinvolte).
dematerializzazione Facilità di utilizzo
CONTATTA IL CONSULENTE
PER UNA PRESENTAZIONE PERSONALIZZATA


Veniamo nella tua azienda
per proporti la soluzione ottimale!!


CONTATTACI

Erinformatica di Coniamo s.r.l
Sede Operativa
Via Roma 5, 12050
Rocchetta Belbo (CN)
Tel 0141880004
info@registrionline.it
Design by Erinformatica
SEGUICI



registri online registri online registri online
POWERED BY



registri online